Le nostre principali soluzioni assicurative

Tutela e Sicurezza nel futuro dei Lavoratori

Perchè scegliere INAT?

1

Perché ha saputo individuare tra le tante forme di coperture assicurative, quelle più innovative ed interessanti per la tutela dei lavoratori dei trasporti e dei loro familiari, associandosi al più importante gruppo assicurativo in Italia, rappresentato dall’INA Assitalia S.p.A. (confluita dal 2000 nel Gruppo Generali) tramite l’Agenzia Speciale FL che, da oltre 60 anni, si distingue per efficienza, concretezza e correttezza;

2

Perché con l’adesione ad una polizza assicurativa l’INAT garantisce una costante presenza e tutela al fianco del lavoratore, per offrirgli un’assistenza puntuale e professionale nel momento di un eventuale sinistro, seguendo la pratica per tutta la sua durata garantendone la definizione nel più breve tempo possibile.

Informativa

Informativa “Dal 1° luglio 2013 INA Assitalia S.p.A., società già facente parte del gruppo Generali, ha modificato la sua denominazione sociale in Generali Italia S.p.A..
Nulla cambia nei contenuti e nella gestione delle polizze. Pertanto le definizioni 1) INA Assitalia S.p.A. – 2) Società o Impresa presenti nelle condizioni di polizza
e nella scheda di adesione devono intendersi Generali Italia S.p.A.”
In virtù della modifica di cui sopra, per quanto concerne la protezione dei dati personali (D.lgs 196/2003) per le Generali Italia S.p.A.
i titolari/incaricati del trattamento sono:
Generali Italia S.p.A. – Generali Corporate Services S.c.a.r.l. – Privacy Gruppo Italia – Via Leonida Bissolati 23 – 00187 Roma, tel. 06/4722.4865 – fax 041/2593999.
Rimanendo immutati gli atri titolari/responsabili.

IMPORTANTE

VARIAZIONE ISTAT PREMI E INDENNIZZI.

A norma delle rispettive condizioni contrattuali delle polizze infortuni e ricoveri interessate, a decorrere dal 01/09/17 è in effetto la variazione Istat di adeguamento premi e indennizzi. Per consultare l'adeguamento % per singola polizza clicca sul link di rifermento: